martedì 30 agosto 2011

Take on me tra Basilicata e Puglia

M'è venuta la mania di filmare scene in movimento. E di solito quando lo faccio, ho sempre l'iPod nelle orecchie oppure la radio accesa in auto.
Quest'estate ho viaggiato molto da solo in treno. Quando fai cose del genere trovi sempre tempo per accorgerti di cose che forse non avresti mai notato in altro modo. Credo che a volta ci siano canzoni che arrivano così, improvvisamente, dalla riproduzione casuale del tuo iPod o dalla radio, e le trovi perfette per quel momento, per quel paesaggio. Santodio potrei diventare il nuovo copywriter della Barilla.



La mia tempestività nel creare pagine Facebook

Ho creato dopo anni e secoli la pagina Facebook del blog. Finalmente ho trovato un motivo reale per aprire una pagina pubblica: pian piano sto prendendo sempre più distanze dal social network che personalmente parlando è diventato più noioso e pesante di una delle collane di Rita Dalla Chiesa indossate a Forum. Tuttavia parecchie persone leggono il blog anche attraverso Facebook, così ho deciso di abbandonare pian piano il mio profilo privato ed usarlo solo per gestire la pagina di Minote-s dove chi mi segue da Facebook può tranquillamente continuare a farlo cliccando Mi Piace sulla pagina. Sulla colonna a destra trovate il badge della pagina, e allora I like it like it come on come on come on...

Ultimamente, come già detto in uno scorso post, ho riesumato il mio canale youtube. No non trucco nessuno, tanto meno mi metto parrucche per farvi ridere. E' solo che mi è venuta la mania di filmare paesaggi e scene in movimento con la musica che sta passando nel mio iPod in quel preciso istante, e quindi mi serviva un qualcosa dove pubblicare il tutto. Nei prossimi post nuovi video. Che emozione direte voi, roba così non si vedeva dalla messa in onda di Forum Di Sera. Si oggi ricollego tutto a Forum. Se vi va, link per il canale youtube in alto!

Ho la sensazione di aver scritto il post più brutto di tutta la mia vita.

PS: erano anni e secoli che desideravo questa t-shirt. Grazie P. <3


lunedì 22 agosto 2011

Ho deciso che passerò i prossimi giorni in compagnia della filmografia di Cher










Heather Parisi sviene a Carramba

Stasera ho cenato con un sofficino ai 4 formaggi in mezzo a due fette di pancarrè. Ho più inventiva di Ronald McDonald nel creare cibo schifoso. Ora ho i crampi allo stomaco come Carmen Di Pietro all'Isola dei Famosi. Possibile che su youtube non ci sia un video di Carme sull'Isola? Qualcuno dovrebbe caricarlo, così come sono fermamente convinto che qualcuno debba caricare quella perla che è lo svenimento di Heather Parisi mentre ballava a Carramba. Su tutto il web non c'è traccia di ciò a parte un misero articolo dall'archivio del Corriere. Le generazioni future non possono ignorare ciò. Spero che qualcuno legga questo post e ripari a questa grave mancanza.


domenica 21 agosto 2011

Ho caricato il mio primo video su YouTube...



...ovviamente non mi metterò a truccare o a far ridere con le parrucche in testa, ci carico quel che capita!
In realtà volevo fare un post con questo video, ma il player di blogger mi fa cagare.

venerdì 19 agosto 2011

Ho imparato a fare i Margarita a casa

Sono dell'idea che gli sceneggiatori di Sex And The City avrebbero dovuto tenere le false interviste della prima serie anche per tutte le altre stagioni. Così come Carrie Bradshaw avrebbe dovuto continuare a fumare e ad avere il porro sul mento. 

Ultimamente mi sono appassionato ai porno vintage, adoro le loro acconciature e i loro shorts inguinali. Poi le ambientazioni dell'epoca erano molto più carine.

Sto adorando anche i cibi poco raffinati nel senso più pratico e letterario del termine: zucchero di canna, cereali, farine integrali, miele di corteccia e patate. Patate, patate, patate. Le mangio lesse, al forno, fritte, secche, in timballo, sulla pizza, nella frittata. Credo di aver sostituito il sesso con le patate. Ma questo è un'altro post...

domenica 14 agosto 2011

Papa Ratzinger: Regina del merchandising

E io che mi meravigliavo ogni volta che Britney Spears metteva in vendita sul suo store ufficiale un set da mare completo e un kit da spa con tanto di mascherina copri occhi, qua la vera regina del merchandising è la pop star più famosa di Citta del Vaticano, colui che veste peggio di Lady Gaga, mister Papa Ratzinger!

A Madrid dal 16 al 21 Agosto si terrà la Giornata Mondiale della Gioventù (perché si chiami giornata quando poi è una settimana a noi pecorelle smarrite non è dato saperlo) e per l'occasione un'intera linea di prodotti ufficiali è stata messa in vendita sul sito dell'evento www.madrid11.com in modo da creare il proprio kit da perfetto papa boys.

Si parte dal rosario figo che fa tanto Raz De Gan...
...fino ad arrivare allo zainetto ufficiale indossato anche dalla nostra star...

...passando per:

Mentine sacre per miracolare anche gli aliti più pesanti

Occhiali da sole fighi che così fottiamo quella burina di Lady GaGa

Set di finissimi e comodissimi portachiavi e portacellulari in piompo lavorato

Fighe t-shirt da fare invidia a designer di Bershka

Mouse santi per proteggersi dalla rete o meglio conosciuta come la nuova dimora di satana

Colori per viso che manco ai mondiali '82

E l'eau de toilette con fragranza segreta che supera la bontà di uno dei profumini delle Spice Girls in allegato ad un numero a caso di Cioè disponibile sia per lei che per lui.

Manco quella assatanata di soldi e potere che è Madonna era arrivata a tanto. Attendiamo ansiosi i perizoma con una stampa di Maria Maddalena sul davanti...

sabato 13 agosto 2011

Cumming Together

Sono rientrato a casa, ho fatto già due lavatrici e ho pulito anche gli interruttori della luce. Aiutatemi sono diventato mia madre!
Avendo realizzato di essere l'unico essere vivente nel raggio di metri insieme alle palle di polvere che s'erano create in casa ho deciso che era tempo di pulire un po tutto ed eliminare anche la compagnia della polvere.
Il frigo e vuoto e la mia voglia di scendere a fare la spesa e sotto i minimi storici, tuttavia ho trovato un bar che da dei nomi ai drink davvero interessanti...


Questo posto aveva il solo intento di ricordare a chi legge e a me stesso che non sono sparito come Belle Perez.

giovedì 4 agosto 2011

Tutorial: Se la batteria del tuo iPhone si scarica

Qualcuno dovrebbe fare qualcosa per la batteria degli iPone. Durano quanto un preservativo fatto di carta velina. Ieri sono dovuto entrare in una macelleria per fare una chiamata urgente dato il cellulare scarico. A cosa serve un iPhone se poi stando una giornata intera fuori casa non posso usarlo per non consumare la batteria?

Vi scrivo dalla mia camera pugliese dove mi trovo per far felice il cuore di una mamma. Ieri preso dallo sconforto ho deciso di salire su un’autobus e andare a visitare Taranto, poco distante da qui.
Per mio sommo gaudio, ci sono sirene ovunque ma di quelle brutte e mangiaumano che piacciono a me! <3






E’ strabiliante il fatto che l’economia di una città si regga tutta sulle cozze!