E ancora per la rubrica PopStar in concerto che non si caga nessuno, inaugurata da Loredana Bertè qualche mese fa, oggi parliamo de concerto di grande successo di Donatella Rettore!
| Aggiungere canto solitario di cicale in sottofondo. |
Sempre all'Arenile di Bagnoli, ieri un'altro mito della mia libreria iTunes, si è esibita con il suo Caduta Massi Tour. Donatella Rettore è magra, le sue due gambe sono spesse quanto due miei capelli. Lei è convinta un po di essere la risposta italiana a Madonna ed è forse per questo che è crede che le si possa giustificare il playback spudorato. In realtà non la si può giustificare fino a quando non si ascolta qualche strofa dal vivo che ti fa chiedere: ''Chi è che sta sgozzando una gallina qua dentro??''
La Rettore si sbatte e non poco nei suoi outfit di scena disegnati da per lei da Artigli. Abitini formati tutti da fasce inguinali che pure Hanna Montana avrebbe vergogna ad indossare e che per una serata mi hanno dato la possibilità di essere il ginecologo ufficiale della Rettore.
Di grande prestigio anche il palco, formato da una scaletta posizionata tra il batterista e il tastierista col parrucchino da dove Donatella cercava di entrare sul palco come se cadesse dal cielo, ovviamente con scarso successo. Lode ai due sparafuochi ai lati del palco: ok uno non funzionava molto bene ma chi è che in italia può permettersi due sparafuochi sul palco?!
Evviva le poracciate <3
Nel video Donatella, Splendido Splendente e Kobra
Nessun commento:
Posta un commento