Immensa gioia nel sapere che sta notte gli Arcade Fire hanno salvato il mondo! Sono uno dei miei gruppi preferiti (e ringrazio P. per avermeli fatti conoscere) e ringrazio gli Arcade Fire per non aver permesso che il mondo cadesse nelle mani di Lady GaGa la quale pare si sia data una calmata, ovvere:
Presentatasi sul tappeto rosso in un enorme pasqualone clor azzurro,
è salita sul palco vestitia come un po come una barbona un po come la signora gialla dei ferrero rocher e una coda bionda presa direttamente dal Blond Ambition tour di Madonna, con una performance da top of the pops secondo i canoni a cui ci aveva abituato, e menomale. Certo però che questa nuova GaGa Era non è iniziata come tutti speravano, un singolo che rasenta la mediocrità e un esibizione gnef, normale, alla Katy Perry insomma!
Prima dell'esibizione di GaGa, lo show è stato aperto con un tributo canoro ad Aretha Franklin dalle Amiche Per L'Abruzzo di LA
Dio solo sa quanto io ami la classe e il talento di Florence dei Florence + The Machine. Christina ha spadroneggiato, si è portata l'asta del microfono da casa a mò di marcamento di territorio e ovviamente ha dato ancora una volta prova che la voce della mia generazione di puttan pop è lei e solo lei.
Una nuova moda affligge i red carpet americani: Abbinare i parenti ai propri vestiti.
E allora ecco Katy Perry vestita da Angelo Gabriele e la nonna e John Legend con tutta la famiglia (standing ovation per mamma Legend con la bandana di paillettes dorate in testa! <3)
Beyoncè, fresca di tintura Feria in testa, pare si sia data allo sbiancamento. Cristo santo sembra più chiara di Gwyneth Paltrow il che ce ne vuole he!
E questo è tutto, o meglio quello che mi ricordo. E' mattina presto, ho dormito tre ore, ho 10 minuti per prepararmi e portare il mio culo fuori da questa casa ed è finito il caffè.
Nessun commento:
Posta un commento