Quello di Barbie Xanax è un progetto concreto, che riunisce un team e che tratta di un'argomento che per un appassionato di comunicazione ed arte come me non può risultare non interessante. Ecco perché ho deciso di votarlo e sinceramente mi auguro di riuscire a vedere questo progetto realizzato.
Il fatto che in Italia l'Arte e soprattutto i giovani artisti non siano affatto valorizzati e supportati è stato il motivo portante per il quale ho deciso di votare anche il video di Stefano Stefanini.
Ma ora passiamo al peggio di YouTube NextUp, ovvero i video che non avrei votato manco messo sotto tortura ascoltando a ripetizione infinita Judas di Lady GaGa:
Giusto perché io proprio non ho capito la ragione per cui dovrei farti vincere ventimila euro.
Come farsi pagare da Youtube il corso di make up.
E con i ventimila euro che vuoi farci? Pagare una squadra di ricercatori che trovino una soluzione per tenere i capelli cotonati anche di notte??
Per votare i video basta andare sul canale di NextUp che vi, cercare e cliccare il vostro video preferito che potrete votare cliccando sul pollice in su che comparirà alla destra del video (o è la sinistra del video??). Dio solo e chiunque abbia voglia di contare, sa quante volte ho ripetuto cliccare in quest'ultimo periodo!