Negli ultimi giorni ho dedicato quasi tutte le sere e le notti ad abbuffarmi di film nuovi e già visti. Praticamente sono stato sveglio ogni notte fin quando il mio lettore dvd non andava in iper ventilazione minacciandomi di prendere fuoco da un momento all'altro.
Ho ragionato su un po di cose, ma quelle più spesse (immaginate le altre) che voglio condividere con voi sono:
1- Non so per quale mistero di Fatima, nonostante siano tutti dannatamente uguali e noiosi, non smetterei mai di guardare i film di Özpetek.
2-Il bianco e nero mi attira di più del 3D.
3- Quanto era avanti Tron del 1982 e quanto è indietro Tron Legacy?!
4-La Disney è stata la prima creatrice in assoluto di icone gay animate, e nessuna è una principessa. Vedendo quella sfigata di Aurora ne La Bella Addormentata, mi sono accorto che la vera protagonista del film non è altro che lei: MALEFICA.
Stessa cosa per Cenerentola e per quella idiota di Biancaneve (non l'ho mai potuta sopportare, è la meno combattiva delle principesse e non fa altro che rompere il cazzo e approfittarsi della bontà altrui). Le vere protagoniste sono la Matrigna, la Regina Cattiva e Malefica. Sono donne di potere, comandano, insultano, dicono ''idiota'' e ''cretini'' ogni tre parole e sono sempre quelle vestite meglio.
5-A volte mi sento la Monster & Co.