mercoledì 1 settembre 2010

Settembre 2010 - Cose da fare:

Ho sempre creduto che gli anni finissero ad Agosto e incominciassero a Settembre, non a Gennaio come ci ostinano a farci credere. Quindi essendo il mio personalissimo Capodanno ecco spuntare la mia lista di buoni propositi da rispettare (almeno provaci Miky…) e Buon Anno a me! 

  1. Smettere di fumare - Avessi smesso di fumare tempo fa oggi sarei entrato in una delle classifiche di Forbes sicuramente. E avrei avuto molti mal di gola in meno…
  2. Iniziare a studiare e ricordarsi che aprire un libro e lascialo aperto sulla scrivania non significa studiare.
  3. Dare quanti più esami possibili. Dovrò pur laurearmi, prima o poi.
  4. Ricordarsi di non essere un orso marsicano e quindi il letargo non è ammesso.
  5. Ascoltare sempre più musica. Come sopravvivere sennò?!
  6. Continuare a mandare quanti è più possibile Curriculum Vitae. Potrebbe materializzarsi il lavoro della mia vita e quindi eviterei il punto 3!
  7. Mettere via i pantaloncini. (MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE.)
  8. Comprare gratte e vinci per provare a vincere una somma cospicua da utilizzare per l’acquisto di un iPhone4
  9. Iscriversi in palestra… (magari me vado a fa le saune…)
  10. Ricordarsi di questa lista… 

Nessun commento:

Posta un commento