mercoledì 6 aprile 2011

Gesù era gay e io sono abbonato alle offerte Auchan

Vagando e navigando per il web e facendo lo slalom tra i vari link di facebook mi sono imbattuto in questa stravagante notizia che vorrebbe il ritrovamento di importantissimi manoscritti antichi dove ci sarebbe la prova scottante dell'omosessualità di Gesù, un Out magazine del passato praticamente. Io non so quanto tutto ciò sia attendibile, certo che uno che andava in giro con un piatto dorato in testa, un paio di sandali ai piedi e 12 uomini al seguito tanto etero non doveva essere....

Grazie a mio padre che usa la mia mail per iscriversi alla qualsiasi cosa, ora sono aggiornato su tutti i prezzi e le offerte: dai pelati al latte granarolo passando per il pratico  poggia piedi da salotto in pile. Avendo visto che c'erano le red bull in offerta e alimentandomi io in questo periodo solo di un mix dagli effetti incerti composto da RedBull e caramelle Fisherman's, sono andato alla Auchan vicino casa mia per rifornirmi di questi essenziali alimenti che stanno alla base della mia dieta alimentare dell'ultimo mese, e sorpresa delle sorprese, che trovo nel reparto cartoleria tra un bambino affondato nelle ceste offerta dei dvd e una cara vecchina che non la smetteva di far suonare una papera di peluche? Un intera linea da scrittura ecologica! Linea mo è una parolona: 4 penne e due quaderni, ma io me ne sono innamorato! Il tutto, penne comprese, è realizzato con la carta che l'Ikea usa per incartare la libreria Billy. Non trovate sia tutto così amorevole?



Un applauso per colei che sola può uscire così fregna e degna da un tombino. <3

2 commenti:

  1. Le penne di carta dell'Auchan, fighe. Ne comprai due confezioni per paura di non trovarle più. Solo che la tonalità di rosso mi fa un pò cagare. E posso dire che non ho mai mangiato le Fisherman's. Come sono?

    RispondiElimina
  2. Le Fisherman's sono la mia energia vitale ogni qualvolta ho raffreddore o mal di gola! Io so drogato di ste cose XD

    RispondiElimina