venerdì 22 aprile 2011

Roma

Ah Roma. 
Era quasi un'anno che non ci tornavo, mi era mancata. Lo scorso anno ci stavo spesso. Quella città ha un pezzetto di me, un paio di mie infradito che dimenticai tempo addietro e anche il mio nuovo stalker, si perché incontrare tre volte Mara Carfagna in una sola giornata si chiama stalker a casa mia! 
Avrei voluto incontrare un po di gente ma purtroppo sono stato impegnato a Montecitorio con i ragazzi della sezione italiana di Futuro e Libertà. Nessun crepacuore, solo dovere di certo non per piacere. Questo comunque non vuole essere un post politico, la politica italiana è noiosa come una puntata del Bagaglino, solo non mi spiego come possa essere possibile che nel 2011 un mio coetaneo possa tatuarsi sulla spalla il volto di Mussolini. E per favore evitate di chiamarvi giovani ''FUTURISTI'' cari seguaci di Fini, i futuristi erano altri, ora non scambiamo ceppi per ceppe.

Ogni volta che vado a Roma faccio sempre le solite fotografie da cinese in vacanza:

















Ho trovato un altro mestiere da introdurre nella mia lista ''Future Professioni Possibili''
•Pescatore illegale di monetine da pozzi/fontane dei desideri
(con tanto di bastone calamitato)

1 commento: