sabato 12 febbraio 2011

Burlesque

Prendete Crossroads di Britney Spears, aggiungeteci le paillettes di Glitter di Mariah Carey, unite a qualche osceno top leopardato di H&M, mettete la truccatrice di Moira Orfei e, da daa, avrete Burlesque!
Una nuova pietra miliare del cinema targato puttanpop si è palesata finalmente anche in Italia. Fare un film senza trama, che si basa tutto sulla potenza vocale di Christina Aguilera e su un unica espressione di Cher usata per comunicare ogni tipo di espressione, dal dolore più profondo alla gioia più immensa, è qualcosa che sta giusto al confine tra la genialità e l'oltraggio al pudore.
Eppure come non rimanere incantati difronte alla maestosità di una donna (Cher) che ancora prima che tu venissi lontanamente concepito, già era famosa in tutto il mondo. E Christina poi, cosa vuoi dire di Christina? Che nel recitare può facilmente battere Maria De Filippi quando legge le telepromozioni?? Ma che chi se ne ricorda più di come recita l'Aguilera quando inizia ad aprire bocca per cantare! 
Vabhè che ho visto filmati su youtube montati meglio, ok che è un film che non rivedrò mai più però in fin dei conti Viva Burlesque, Viva Christina e Viva soprattutto la matita contorno labbra di Cher! <3

1 commento:

  1. auhauaha ma vogliamo parlare di cher che tiene 80 anni ed è più giovane di me?
    nn scherziamo dai...fa impressione

    RispondiElimina