sabato 19 febbraio 2011

E' nata una STELLA

Sono appena tornato dall'unico stage regionale di pattinaggio artistico su ruote che si fa in Campania. Era tutto così tremendamente anni '80, una favola! E poi è bello dare spazio ad eventi che non sono cagati da nessuno, basta dire ''sono della stampa'' e improvvisamente vieni inondato da un aurea dorata e tutti iniziano a trattarti come una sorta di dio. Non ho mai fotografato cos' tante cadute e tutte insieme.

In questo istante dovrei scrivere un articolo serio sul pattinaggio, ma non potevo tenervi all'oscuro di questa scoperta e allora lasciatemi il mio momento Pippo Baudo e fatemi dire: Signori, è nata una stella, e l'ho scoperta io! Lei è la nuova icona POP per eccellenza, lei è pronta a mangiarsi Lady GaGa, Madonna e Britney tutte insieme e nel senso più stretto del verbo mangiare, lei è SABRINA  COZZOLINO.
Del suo debutto si sa ancora poco, ma il suo doppio mento già inonda le strade e il web con teaser da far sembrare quelli del nuovo video di Britney un filmato caricato da Gemma del Sud.
Nel teaser, gentilmente segnalato da Barbie Xanax, è possibile vedere il nostro nuovo mito in studio di registrazione mentre prova il suo primo singolo inciso con la collaborazione straordinario della già affermata Fortuna. Una roba del genere non si vedeva dai tempi del duetto Spears/Ciccone.
Da alcune strofe che è possibile ascoltare nel video, sappiamo che la canzone tratterà di un profondo tema sociale, e siccome l'omosessualità era già stata presa da GaGa, la nostra Sabrina ha deciso bene di raccontare degli animali e dei loro diritti. Quale modo migliore per lanciare una carriera se non quello di accostarsi ad una giusta e seria causa sociale? GaGa docet!
Ora non ci resta che aspettare l'uscita dello stupefacente album di Sabrina. 
FORTUNA PER FORTUNA TI AUGURIAMO BUONA FORTUNA SABRINA!




2 commenti: