lunedì 28 febbraio 2011

Born This Way, il video.

Io e J. abbiamo paura che Lady GaGa possa trasformarsi in un digimon da un momento all'altro.
Di certo non è un brutto video. Di certo non è epico così come in molti si affretteranno a definirlo. E' un video promozionale nella media dei videoclip di oggigiorno. Bella la fotografia di Nick Knight e apprezzabile il fatto di trarre 7 e passa minuti di video da una storia riassumibile in 35 secondi compresa pausa per bere un sorso d'acqua. E poi sta paraculata del siamo diversi e belli così da una che si fa riempire di protesi e che, da quando è popolare, non si è mai fatta vedere realmente per quella che è sa tanto di presa per il culo.
Questa frettolosa mutazione in Madonna, compreso spazio tra gli incisivi, è una cosa a dir poco palese, odiosa e snervante. Soprattutto da una che ringrazierà Whitney Houston per l'ispirazione.


E ora aiutatemi a capire l'epico di una vagina, la genialità di uno sfondo nero e l'originalità di uno smoking da donna Yves Saint Laurent del 1966.

PS: Ammirabile la citazione di Gemma Del Sud con l'effetto a specchio! 

2 commenti:

  1. La canzone secondo me è banale... e considerato questo il video, che pure ha delle cose che mi piacciono e altre che mi infastidiscono, è troppo pretenzioso.
    La musica pop è fatta per essere venduta, ok, ma mettere insieme gli impianti sottocutanei e Dio che non commette errori secondo me è un evidente tentativo di lanciare in mare una rete e cercare di raccogliere più pesci possibili!

    RispondiElimina
  2. concordo con marina e la citazione di gemma del sud e la sua gemella mi era sfuggita XD
    solo auliche citazioni XD

    RispondiElimina