mercoledì 9 febbraio 2011

Lady GaGa in realtà è Jo Squillo

Manco io so quante cose sto facendo in questi giorni. Sto lavorando ad un mucchio di cose e queste cose non si possono fare mai nello stesso posto. Pare che i miei lavori più che nobilitarmi mi mobilitano.
Vorrei scrivere anche tante cose ma mi rompo un po gli zebedei. Quindi, in breve:
Ieri è uscita la copertina del nuovo singolo di Lady GaGa. Io non voglio prendermela sempre con lei, però dannazione lei fa di tutto per istigarmi. Non so se la vedo solo io, ma io noto una grande somiglianza con la mia amata Jo Squillo in questa foto. Sembra un vecchio scatto di Jo Squillo truccata più di Moira Orfei e modificato male a photoshop. E poi cosa sono quei bozzi? Brufoli passati inosservati all'attenzione del truccatore? E le sopracciglia? Che fine hanno fatto le sopracciglia di Jo Gaga?
Voi cosa ne pensate?


4 commenti: