lunedì 21 febbraio 2011

Non posso vivere senza di LUI

Stasera mi sento più apatico di un disco di Tori Amos. In realtà è tutto il giorno che mi porto questa sensazione addosso; sarà il tempo, o forse sarà la mancanza di qualcosa... riflettendoci io sto così male perché mi manca lui. Non lo conosco da tanto, l'ho incrociato solo stamattina, ero ancora assonnato eppure è stato AMORE a prima vista. Ho estrema necessità di lui, la mia vita è uno schifo senza la sua presenza, signori io voglio SNUGGIE!!!

In pratica è un plaid Ikea con le maniche. L'invenzione dell'anno. Voglio che l'uomo che ha partorito questa genialata vinca un Nobel. Snuggie potrebbe cambiare la mia vita, e per sempre. Mai più freddo, mai più estenuanti ore davanti all'armadio per cercare di abbinare il top leopardato di H&M hai leggings in eco pelle di Zara, mai più mani bollenti e schiena gelata mentre prendiamo il tè delle 5 con il nostro My Little Pony preferito e Barbara D'Urso in Tv!

Piccolo discorso che non c'entra una mazza con il mio amato Snuggie:
Ieri ho visto Black Swan. Ancora devo decidere se è un capolavoro o solo una grande cagata fatta bene. Fatto sta che secondo me avrebbe funzionato di più se Natalie Portman si fosse trasformata completamente in cigno e ci avrebbero piazzato un bel product placement di AniatraWC

Nessun commento:

Posta un commento