giovedì 17 febbraio 2011

Messaggio alla Nazione

Ho seri problemi nel controllare la rabbia verso le persone che mi svegliano improvvisamente e senza un valido motivo.Cristo santo io sono una persona che ha bisogno di dormire, se trovassi uno stato nel mondo in cui sono legalmente riconosciute le unioni tra uomini e cose mi trasferirei e sposerei il mio letto. Perchè proviamo così' tanta invidia verso chi sta dormendo tanto da improvvisarci Gloria Gaynor e intonare tutta I Will Survive in pieno falsetto? Viviamo in una società che ci sta trasformando anche in avidi di sonno?? Che male v'ho fatto??? Ho bisogno di caffè, si ormai dipendo da una moka di caffè, e da tante altre cose. Riesco ad essere indipendente dalla razza umana invece, con alcune cose ho dei rapporti migliori che con alcune persone.

Nessun commento:

Posta un commento