venerdì 1 aprile 2011

Le Defonseca ai piedi sono Champagne Socialist!

Oggi ho iniziato la mia avventura su RunRadio, la radio universitaria di Napoli. La mia prima diretta è stata  la versione radiofonica della performance di Gimme More di Britney ai VMA's 2007, con l'unica differenza che io avevo i capelli apposto. In realtà chi ha ascoltato, (anche qualcuno su Twitter) ha detto che non era così malaccio, a me sembrava na merda assoluta. Un po ero agitato di mio, un po ero agitato perché stamattina il mio iphone invece di suonare alle 6.30 lo ha fatto ben DUE ore dopo e un po metteteci il fatto che quando mi inrigidisco io divento più serio di Lucia Annunziata. Fare la radio è una delle cose più difficili che io abbia mai fatto senza fare almeno un minimo di esperienza.
Il prossimo appuntamento è per le Venerdì prossimo alle 11.00. Spero in una redenzione...

Non sapete in giro quanta gente ''CURIOSA'', sessualmente parlando, c'è. Ma a qualcuno ancora importa l'orientamento sessuale di una persona con cui non devi andare a letto?

E sempre oggi, ho visto ben due mostre. La prima ''Futuristi - Cravatte Da Combattimeto'' era alla galleria 1Opera, una stanzetta grande quanto il mio sgabuzzino dove non si espongono più di tre opere alla volte. C'erano un po di volti noti del futurismo rivisitati in chiave pop da Tatafiore.

Io ho un rapporto odio-amore con Marinetti. Era così innovatito tanto da guadagnarsi il mio amore e a tratti così mitomane da prenderlo a schiaffi! <3

Non è Raffaella, ma sempre e comunque VIVA!

La seconda mostra a cui sono stato si intitola ''Interazioni Corporee''. Arredamento di design. Ho capito design, ma sempre arredamento è he! E poi secondo me le sedute a forma di mela e di pera sono tutt'altro che comode. Provereste mai voi a sedervi su un picciolo di mela grande più della vostra mano?



Vabhè che fa figo quest'ambiente un po indie, radical chic e champagne socialist, ma usare le Defonseca come calzature da passeggio... manco mia nonna coi geloni ai piedi!






Nessun commento:

Posta un commento