domenica 3 luglio 2011

Il meglio e il peggio di Youtube NextUp

Aperte le votazioni per YouTube NextUp. Ora sperando che non ci sia un invasione di canali fake pronti a votare il proprio video e visto che ho sempre trovato carino rivelare le mie preferenze ecco i progetti che ho votato:

Quello di Barbie Xanax è un progetto concreto, che riunisce un team e che tratta di un'argomento che per un appassionato di comunicazione ed arte come me non può risultare non interessante. Ecco perché ho deciso di votarlo e sinceramente mi auguro di riuscire a vedere questo progetto realizzato.


Il fatto che in Italia l'Arte e soprattutto i giovani artisti non siano affatto valorizzati e supportati è stato il motivo portante per il quale ho deciso di votare anche il video di Stefano Stefanini.

Ma ora passiamo al peggio di YouTube NextUp, ovvero i video che non avrei votato manco messo sotto tortura ascoltando a ripetizione infinita Judas di Lady GaGa:

Giusto perché io proprio non ho capito la ragione per cui dovrei farti vincere ventimila euro.


Come farsi pagare da Youtube il corso di make up.


E con i ventimila euro che vuoi farci? Pagare una squadra di ricercatori che trovino una soluzione per tenere i capelli cotonati anche di notte??


Per votare i video basta andare sul canale di NextUp che vi, cercare e cliccare il vostro video preferito che potrete votare cliccando sul pollice in su che comparirà alla  destra del video (o è la sinistra del video??). Dio solo e chiunque abbia voglia di contare, sa quante volte ho ripetuto cliccare in quest'ultimo periodo!

5 commenti:

  1. La chiattona napoletana andrebbe fucilata e torturata.
    (certo i video tag sono interessantissimi - e a noi nn ce ne fott niente che tu devi comprare il computer e la fotocamera)
    Anche io ho votato stefano!!:p

    RispondiElimina
  2. abbiamo votato esattamente gli stessi video xD

    RispondiElimina
  3. grazie *-*
    i video di chi ha mandato una mail di protesta a yt per sapere come mai fossero stati scartati te li consiglio :D
    anche io ci sarei rimasta :/ (almeno passare il primo turno) ma mandare una mail a yt sul perchè dell'essere scartata proprio XD

    RispondiElimina