lunedì 5 settembre 2011

Anche il gatto di Gargamella saprebbe usare Twitter meglio di Elisabetta Canalis

Di solito quando sono depresso, apro i profili facebook e twitter delle celebrities italiane così vedo che c'è qualcuno messo peggio di me e mi rallegro. Avete mai provato a vedere il twitter di Elisabetta Canalis? Anche un il gatto di Gargamella saprebbe tenerlo meglio un account twitter.
Ultimamente invece incappo spesso nell'account facebook di Alessia Marcuzzi. Lei è la tipica persona che ti fa maledire Steve Jobs per aver reso così facile l'accesso al web anche fuori casa.
   
     Esempio:

Tutta sta pippa su twitter e i social network perché oggi ho scoperto l'esistenza di tali TweetAwards 2011. A me sa un po di poracciata ma noi amiamo le poracciate, e poi volete mettere la soddisfazione di votare @figaccionediturno come best Twitter I'd Like to Fuck?!
Qui trovate il form per le votazioni: http://bit.ly/votazioni-TA11

E per la serie Sputtaniamoci Un Po, sapete che mi sono accorto della nuova versione di blogger solo ieri?! #BlondeMoment

3 commenti:

  1. Il punto è..elisabetta canalis conosce twitter? l'avevo giudicata male alla stupidina..anyway io ancora non ho capito come funzionano questi twitter awards ma diciamo che vivo lo stesso ;)

    RispondiElimina
  2. ma grazie al cielo! ci sono fin troppi awards in giro! ;)

    RispondiElimina