venerdì 2 settembre 2011

Katy Perry con le amiche

Oggi ben 12 persone sono arrivate su questo blog digitando ciò su Google. E allora mi sono detto: Perché mai non accontentare queste 12 persone?

Katy Perry con le sue amiche principalmente ci fa i video, ciò per risparmiare sui costi in modo da utilizzare il denaro avanzato per pagare i ricercatori pampers e inventare nuovi marchingegni per sparare cose dalle tette.
Tra le sue più care amiche troviamo:

Taddea Bear, l'orso gommoso trans che ha partecipato al video di California Gurls pur di non ritrovarsi in vendita su qualche bancarella di chissà quale immonda sagra paesana insieme ad altri suoi simili.

Rebecca Black + Amica, di solito vengono vendute dai genitori nello stesso pacchetto. Servono principalmente a far sembrare la Perry più figa e più vicina a qualcosa di vagamente intonato.

Le operaie della Spray Pan che si occupano di rifornire le tette di Katy con panna sempre fresca.

Rihanna, la quale usa la Perry esattamente come la Perry una Rebecca Black.

Popeye, usato puntualmente come controfigura ad ogni evenienza.
  

E in fine tra le unioni più recenti troviamo Britney Spears, che in realtà non è venuta mai a conoscenza di questa amicizia poiché convinta che quella con i capelli rosa con cui ha parlato agli scorsi VMA's, fosse la sosia magra di Platinette.





Nessun commento:

Posta un commento