domenica 18 settembre 2011

La vagina di Donatella Rettore live @ Arenile

E ancora per la rubrica PopStar in concerto che non si caga nessuno, inaugurata da Loredana Bertè qualche mese fa, oggi parliamo de concerto di grande successo di Donatella Rettore!
Aggiungere canto solitario di cicale in sottofondo.
Sempre all'Arenile di Bagnoli, ieri un'altro mito della mia libreria iTunes, si è esibita con il suo Caduta Massi Tour. Donatella Rettore è magra, le sue due gambe sono spesse quanto due miei capelli. Lei è convinta un po di essere la risposta italiana a Madonna ed è forse per questo che è crede che le si possa giustificare il playback spudorato. In realtà non la si può giustificare fino a quando non si ascolta qualche strofa dal vivo che ti fa chiedere: ''Chi è che sta sgozzando una gallina qua dentro??''


La Rettore si sbatte e non poco nei suoi outfit di scena disegnati da per lei da Artigli. Abitini formati tutti da fasce inguinali che pure Hanna Montana avrebbe vergogna ad indossare e che per una serata mi hanno dato la possibilità di essere il ginecologo ufficiale della Rettore.



Di grande prestigio anche il palco, formato da una scaletta posizionata tra il batterista e il tastierista col parrucchino da dove Donatella cercava di entrare sul palco come se cadesse dal cielo, ovviamente con scarso successo. Lode ai due sparafuochi ai lati del palco: ok uno non funzionava molto bene ma chi è che in italia può permettersi due sparafuochi sul palco?!
Evviva le poracciate <3

Nel video Donatella, Splendido Splendente e Kobra

Nessun commento:

Posta un commento