sabato 17 settembre 2011

Un po' Marco Carta

Stamattina ho dimenticato uno dei miei dogmi per una esistenza quantomeno serena: mai andare a tagliarsi i capelli di sabato. E così ci sono andato.
Mentre aspettavo il mio turno ho letto tutto Il Mattino di oggi (meteo e oroscopi compresi), due DiPiù Tv di quando Costantino stava ancora con Alessandra e in fine anche lo speciale Diva&Donna sul matrimonio di William e Kate. L'agonia.
Ditemi che non sono l'unico che in 22 anni di tagli ai capelli non è mai uscito da un parrucchiere con l'aria soddisfatta. Non so perché, ma ogni volta che mi aggiustano i capelli sono convinto di saperlo fare meglio io. Non è che mi senta il nuovo Kim Vo, è solo che bho mi faccio sempre cagare dopo essermi tagliato i capelli.
Tipo questa volta sono un po Marco Carta...

4 commenti:

  1. Tussarai lafforzammia. No dai stai bene. E concordo, pure io come te ho fatto il Grande Errore oggi. E dato che comunque è destino uscire non soddisfatti, almeno lo si faccia con meno gente attorno alle palle.

    RispondiElimina
  2. sì sei DECISAMENTE marco carta!
    ma tanto che te frega, è carino :D

    RispondiElimina
  3. Il barbiere il sabato è il MALE, ma ne vale la pena se in cambio puoi leggere tante riviste trash, almeno ti senti meglio! ;)

    - Spearsianista

    RispondiElimina
  4. hahahaha, giuro che dopo lo shampoo me li son aggiustati io e sembro meno Marco Carta! XD

    RispondiElimina