lunedì 17 gennaio 2011

Qualcuno fermi J.Lo

Il 2011 non è iniziato nemmeno da venti giorni ed è già aperta la lotta per aggiudicarsi la corona di Queen of Trash. Chiusa Lady GaGa in qualche studio di registrazione, con la speranza che abbiano buttato via la chiave, il trono è nelle mani di colei che fa tutto e male, colei di cui il mondo ha comunque bisogno, la mia amata Jennifer Lopez! In questi giorni la rete è invasa di brani provenienti dal suo nuovo album ''Love?'' in uscita in tutti i negozi di dischi l'anno scorso se non fosse stato rimandato a quest'anno e se non fosse stato rimandato ancora a chissà quando. Fatto sta che questo album DEVE uscire perché si preannuncia l'unico album degno di posizionarsi tra il singolo delle Lollipop e l'edizione speciale di ''Ti Voglio Senza Amore'' della Zanicchi nella mia personale collezione di album trash.
Nessuna altra popstar al mondo avrebbe pensato di campionare la Lambada e cantarci sopra ''la lalalala lalalalalalalalalaaaaa...''. Dannazione questa è pura poracciata anni '90!


E come se non bastasse, il culo più famoso della mia generazione, ci offre anche una sfavillante versione di ''Venus''. Non vedo l'ora di vedere il video in cui si toglierà i peli dalle gambe con un rasoio usa e getta Gilette!


3 commenti:

  1. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE X°°°°D

    RispondiElimina
  2. Io l'adoro!

    ma in qsto caso... non ho parole!O.o

    RispondiElimina
  3. ahahahahhahahaahhahaha!!!!
    Mi fa morire sta canzoneeeeee!!!

    RispondiElimina