venerdì 7 gennaio 2011

Bla bla bla del lunedì. Ma cazzo oggi è venerdì!

Oggi è lunedì. No cazzo. Oggi è venerdì ma ho più cose da fare del lunedì. 
Ieri è arrivata la cagarella alias la Befana. Ho così tanta cioccolata che potrei far concorrenza alla Kinder fino ad halloween 2011. Anche se io sono più per le calze con due etti di salame, taralli e focacce dai vari ripieni, il cibo non si rifiuta mai e qua non se butta via nulla!
Ho tolto l'alberello, e anche la foto simil natalizia. Dal blog. Quello di casa devo toglierlo io, il che significa che se per pasqua riesco a smontarlo si stabilisce un record in casa Romano. 
Sta notte dall'altra parte dell'oceano, nella terra dei caffè con 890 kilocalorie a sorso e delle infradito usate come calzatura chic, mentre Lady GaGa era impegnata a vendere stampanti Polaroid, la Santa Spears ha pensato bene di farglie na pernacchia e di mostrarsi bella bellissima, avvolta da un mare di extension dorate, postando sul mio amato Twitter la cover del prossimo singolo, Hold It Against Me, che annuncia la prossima era biblica. Per essere Hold It Agains Me trending topic anche in Italia vuol dire che la signorina GaGa, nonostante le parrucche simili a plafoniera di cattivo gusto, ha ancora tanto da imparare nell'attirare l'attenzione mediatica. Be worry GaGa che l'erba mobile arriva presto! 

Nessun commento:

Posta un commento