martedì 3 maggio 2011

Il sessismo omofobico del Mago Forrest e anche il Comicon 2011


Uman Take Control è la cosa più noiosa del mondo anche se visto con quella truzzata del nuovo album di J.Lo in sottofondo. Secondo me è gran parte colpa della conduzione: un'inutile Rossella Brescia unita ad un sessista ed a tratti omofobo Mago Forrest simpatico quanto il sugo degli spaghetti che ti si schizza sulla camicia bianca la domenica a pranzo fuori.

Ma parliamo di Culona From The Block no, parliamo ancora di Uman Take Control no, parliamo invece di Comicon 2011!

Ieri infatti ricordatomi che c'era il Comicon in città per l'ultimo giorno. Non sono proprio un esperto di fumetti, manga e roba del genere, diciamo che mi affascinano molto anche se ancora non mi spiego come si possa spendere 70 euro per una carta di Yugioh, gioco del quale non capirò mai le regole.
Mi affascina anche molto il mondo dei cosplay, se fatto bene. Non è che se mi metto una parrucca giallo evidenziatore giallo stabilo boss in testa e faccio due codine divento sailor moon. 
La cosa che mi ha colpito di più è la pulizia, ho partecipato a svariate manifestazioni e mostre alla Mostra d'Oltremare dove si è svolto il Comicon e posso assicurare che non ho mai visto quel posto così trattato male e sporco. Puzzava pure di cadavere e piscio. C'era persino gente che se ne stava sdraiata tranquillamente tra un bicchiere di simil zuppa giapponese precotta e gli avanzi di cartone. A tratti sembrava l'Oktoberfest. Che poi, apparte l'euforia iniziale nel trovare una catenina col teschio di Wan Pīsu non c'era nulla di così interessante effettivamente.

Lady Oscar più trans del solito

                                       Figo                                                        Ma tu hai il costume più figo! <3 


 E tu chi saresti? Porkemon?

 I pennarelli migliori con i quali io mi sia mai trovato a colorare. Li vorrei tutti, e i colori sono a centinaia.  Un pennarello € 3,50.



Da quel che ho capito questo dovrebbe essere quello che per noi adepti dello Spearsianesimo è il Frappuccino. Cristo quanto puzzava.


Sally mi si è ingrassata.






Nessun commento:

Posta un commento