venerdì 27 maggio 2011

Lunch Break in onda su RunRadio da Lunedì 6 Giugno

Morto? Sparito? Ucciso dall'ascolto dell'ultimo disco di Lady GaGa? Nulla di tutto ciò, sono solo stato a Barcellona per un po di giorni. Partendo dal presupposto che qualsiasi cosa sia vagamente spagnoleggiante urta seriamente tutto il mio sistema nervoso, dico che Barcellona è carina; ha un'architettura fantastica ma di tutto ciò ne riparlerò in un prossimo post quando avrò la voglia di spulciarmi 3 e passa gigabyte di foto il che potrebbe avvenire anche tra 15 giorni. 
In questo post voglio parlarvi di Run Radio e ufficializzare la partenza di Lunch Break.

Cosa diavolo è Run Radio
Run Radio è la web radio dell'Università degli Studi di Napoli Suor Orsola Benincasa dove frequento il terzo anno di Scienze della Comunicazione. Ogni giorno on air dalle 9.00 alle 14.00 e 24h su 24h sempre in compagnia di una variegata programmazione musicale. Si ascolta e si vede in streaming da computer e dispositivi mobili grazie al sito www.runradio.it
Run Radio è un progetto completamente studentesco ed è una delle migliori esperienze lavorative che mi siano mai capitate fin ora!

Cosa diavolo è Lunch Break?
Lunch Break è il nuovo programma radiofonico di Run Radio, ideato da me e dal mio collega di vita più che di lavoro, Mario Morgan. Ovviamente tutto ciò non avrebbe avuto alcun inizio senza le dritte di Antonio, l'aiuto di Fabrizio e Franceschina, la supervisione autoriale di Laura alias Barbara, il grande supporto di Enzina, il PRaggio di Ludovica e Mary, la regia di Daniele e l'aiuto fisico e morale di tutta la redazione.
Lunch Break partirà il prossimo 6 Giugno e andrà in onda ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì. Ogni giorno affronteremo una rubrica diversa:
RunTube con le ultime da YouTube e l'intervento di molti youtubers amici e non.
RunMeet è la trasposizione radiofonica del vecchio Colpo di Fulmine. Ho sempre voluto sentirmi Alessia Marcuzzi <3
Ora Accademica sarà incentrato sull'università e sul superamento degli esami più ardui dei vari corsi di laurea. Il tutto accompagnato da viri professori che verrano a trovarci in studio e con la la leggerezza che contraddistingue due bionde inside come me e Morgan.

Ovviamente non sono Linus e c'ho ancora un mondo da imparare, ma spero di dare il meglio anche sta volta e se non va bene Vi Voglio Sempre Bene Tutti come Alessandra Canale

Detto ciò vi chiedo gentilmente di cliccare ''MI PIACE'' sulle pagine Facebook di Run Radio e di Lunch Break e di seguirmi su www.runradio.it <3


3 commenti: