sabato 9 luglio 2011

E comunque questo non è un fashion blog

Prima di rendermi conto che erano appena le 8.00 del mattino e domadarmi di conseguenza ''cazzo ci faccio in mezzo alla strada alle 8.00 di sabato mattina?!'' mi sono reso conto che ormai la mia vita ha raggiunto i ritmi di un pensionato con la stessa quantità di cose da fare di un filippino sotto pagato che lavora come domestica ad arcore.
Il punto è che il frigo era vuoto e mi era finito anche il deodorante quindi inconsapevolmente in pantaloncini sgambati che manco Gisele Bundchen e infradito da idroscalo di Milano mi sono fiondato al centro commerciale senza sapere che aprisse alle 9. Ho aspettato 40 minuti insieme ad una guardia girata circondato da carrelli abbandonati in un parcheggio vuoto. 
Tra la mia spesa di oggi c'è finito il mio primo deodorante ecobio. Puzza di insalata condita con il limone andata a male e non mi pare manco tanto efficace. Bella merda!
Pezzo forte della spesa giornaliera è sicuramente un nuovo parigamba. Una delle cose più trash che io abbia mai comprato. L'ho preso da Yamamay e fa parte dela nuova collezione realizzata da Bob Sinclair, tizio che abbiamo capito avere un cattivo gusto in fatto di biancheria intima. Perché l'ho comprato allora? Perché sull'elastico ci sono le iniziali BS che se per quelli di Yamamay significano Bob Sinclair, per tutto il resto del mondo civilizzato BS non sta per altro che Britney Spears, o Bella Stronza dipende dai casi. Sarà il pezzo forte della mia tappa europea del Femme Fatale Tour che presto scoprirete (e scoprirò) qual'è. In quale arena immonda d'Europa ci porterà questa volta la nostra beniamina??

Detto ciò, fa caldo e io puzzo di ghiacciolo al limone sciolto e andato a male grazie al mio nuovo deodorante ecobio, ma ci tenevo a ringraziare chi legge questo blog e le sue cavolate. L'altro giorno mi è arrivato un tweet da @Jeko82 che diceva di star usando minote-s come lettura da vacanze. Questo fa un po Liala e io ne sono onorato! :)

3 commenti: