sabato 23 luglio 2011

''Qui a RunRadio dove è FINITAAAA...'' (almeno per ora!)

Avviso: questo sarà un posto noiosissimo dove le parole GRAZIE e RINGRAZIO saranno ripetute fino alla nausea e vi faranno venir voglia di andare a vedere Barbara D'Urso in tv piuttosto che stare su questo blog.

La mia avventura a RunRadio si ferma, almeno per ora. Molto probabilmente a Settembre ritornerò con nuove idee e nuovi programmi. 
Quando ad aprile sono arrivato in radio, davanti al microfono avevo la stessa spigliatezza che ha Sara Tommasi negli spot per Alfonso Luigi Marra. Col tempo impari tante cose e ho ancora bisogno di tempo per impararne tante altre. Perfezioni l'arte dell'improvvisazione ed è una grande soddisfazione quando riesci a portare a casa decentemente un'ora di diretta.
Sono soddisfatto di questa prima leg, sono partito dalla base: insieme al gruppo autoriale, al mio compagno di diretta, Mario Morgan e insieme a tutto lo staff abbiamo buttato giù idea, perfezionato puntata dopo puntata tutto quello che andava perfezionato e siamo cresciuti. Insieme abbiamo scritto e creato sigla, promo, format, testi e quant'altro. E ognuno è stato indispensabile per arrivare al tutto.

In questo post ci tenevo a ringraziare chi ha supportato il mio programma, Lunch Break, tutti quelli che dietro ci hanno collaborato: La regia e programmazione con Giovanni, Daniele e Pasquale. Il duo autorale Laura+Laura per il loro continuo aiuto e supporto, le mie PR preferite, Ludo, MaryTì e Fiore che per mesi ho assillato con ospiti, contatti, mail e quant'altro. Gli altri speaker Andrea, Loris, Maria Elena per tutti i loro segnali dall'altra parte del vetro. Franceschina per i suoi preziosi consigli e per la realizzazione della sigla del programma che adoro alla follia. Enzina perché senza di lei RunMeet non sarebbe stata affatto la stessa cosa! Il mio adorato vice presidente, Fabrizio, che più volte si è battuto per noi e senza di lui forse non saremmo mai arrivati alla fine! Ringrazio ancora la redazione web per il loro grande lavoro sul sito e per tute le volte che ho rubato la loro postazione pc! E come non ringraziare il Boss, Antonio che nonostante tutto ha creduto in noi!
Ringraziamento particolare va a Mario Morgan perché senza di lui tutto ciò non sarebbe mai iniziato forse! <3

Ancora grazie a tutti gli ospiti: il Dottor Marco Rossi in primis per la sua pillola settimanale, tutti i professori che hanno partecipato, il supporto e la disponibilità di alcuni Youtubers come Barbie Xanax, Gigi di GiChannel, Livia di Cooking Cake Show. <3
A RunRadio ho anche imparato che trattare con alcuni youtubers è molto più difficile che trattare con alcuni professori multi laureati. Ricordate che Youtube dovrebbe essere un punto di partenza e non il vostro arrivo.

Ringrazio tutti i ragazzi di Twitter che ci hanno seguiti, gli ascoltatori che hanno e non hanno interagito con noi, tutti quelli che hanno preso LunchBreak come un'appuntamento immancabile, e gli amici di sempre che non hanno mai smesso di seguirmi. <3

E ora che questo post è diventato più noioso di una puntata della Vita in Diretta non posso far altro che concludere con un ''GRAZIE, VI VOGLIO BENE TUTTI!'' alla Alessandra Canale! 








3 commenti:

  1. Dal momento che sono diventata una tua fan, nonchè Michele con la "f" mi sembra doveroso commentare qui e non su facebook. Quello che penso di te e del tuo brò lo sai già, avete dato la scossa che serviva un po' a tutti, ma radio a parte sono contenta di avervi conosciuto e di aver condiviso quest'esperienza con voi <3. Ora basta sennò finisco tra il pubblico parlante di Uomini&Donne. Ricordatevi: SIETE I PIU' BRAVI! SIETE I PIU' FORTI!
    :***
    LauraMichela:P

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per tutte quelle vole che ci hai fatto ammazzare dalle risate facendo l'imitazione della mitica VERONIKA e il suo piattò! un abbraccio brit!xx enzina

    RispondiElimina
  3. ...Adoro il tuo programma...Già sento ke mi mankerà...Soprattutto vederti Live e sentire la tua voce a "RILENTO"...:D...Aspetteremo cn ansia Settembre...<3!!
    G.

    RispondiElimina