venerdì 21 ottobre 2011

XF5: And the queen is... Fiocco di Neve!

Ieri sera è iniziato X Factor 5. Tutti quelli come me a cui hanno tolto Sky per l'assoluta dipendenza da Disney Channel, l'unico modo per seguire un po il programma è stato accontentarsi della live cronaca dalla web tv di Simona, in compagnia di Cristiano Malgioglio, Mamma Ventura ubriaca di champagne e la statua di cera di Ivana Spagna.

Avendo sentito le urla disperate di noi poveri non abbonati Sky e vista la nostra ridicolaggine nel far finta di trovare interessante ciò che diceva Malgioglio, qualche anima pia ha ben deciso di procurarci uno streaming della puntata. E amore fù.

Cosa ricorderemo di queste prime audizioni di X Factor 5? Di certo non l'aplomb british con il quale tanto ci hanno fracassato gli zebedei nei giorni passati. Bensì ciò che porteremo con noi fino alla nostra trasformazione in mangime per gli elefanti di Moira Orfei sono:

Le Sorelle Lallai
Figlie di due ex detenuti sardi i due incroci tra Shakira, Kesha e un formaggio di pecora sardo a caso, sono state le artefici di una parentesi C'è Posta Per Te, colpevoli di non parlarsi da anni. Ammesse alle selezioni successive sotto froma di duo forzato che manco la reunion delle Lollipop, le ritroveremo settimana prossima a Forlì. Ma non così. (cit.) Streaming permettendo.
credit: tvblog.it
credit: tvblog.it


La poracciaggine di Facchinetti

Almeno gli altri affidano le loro parole a Vanity Fair.



Fiocco Di Neve 
credit: tvblog.it

Fiocco Di Neve non è la capretta di Heidi, ma la creatura nata dall'accoppiamento di Lady GaGa con un Sarto Rumeno Monco. Lei è un artista poliedrica: raglia canta, accenna movimenti imbarazzanti balla, si cuce da sola i vestiti, e scrive libri con cui vince ben 70 concorsi letterari. In pochi minuti è diventata la regina del web e del mio corazon nonostante sia stata eliminata al primo giro. Ma lei minaccia promette: RITORNERO'.
La nostra Fiocco di Neve non è affatto estranea agli amanti del genere come me. Non voglio dire baggianate ma il ruolo di Pippo Baudo sta volta va alla mia amata Barbie Xanax poiché, sempre se uno dei due neuroni che posseggo non mi inganna, lei è stata la prima a fare un post su un video in cui la nostra Fiocco si dilettava sulle note di Till The World Ends. Del video sono sparite le tracce. Il post di Barbie invece ve lo potete cercare QUI  ma forse non lo troverete mai perché solo frutto della mia illimitata fantasia da sniffatore di uniposca. Ti prego Barbie, dacci notizie! <3

Detto ciò,
CI VEDIAMO A FORLI'. MA NON COSI'.

Nessun commento:

Posta un commento