mercoledì 24 novembre 2010

X Factor 4. Ecco cosa ci ha lasciato

Nathalie si aggiudica meritatamente la quarta edizione di X Factor e in Italia giustizia fu (dicono. Io non ho mai tifato per nessuno quest'anno).
Ma cosa ci ha lasciato realmente questa edizione di X Factor?


Fantastic
Scopri altro, dopo il salto! (occhei. Questa me la potevo risparmiare.)





Il Padre di Davide

 

Le perle di filosofia di Anna Tatangelo


Facchinetti che mangia il disco di Katy Perry


La Twittercronaca, i commenti su Twitter e l'hashtag #XF4



E i cantanti? E le canzoni?


2 commenti:

  1. Mah io ho ormai in loop da tre mesi "Black Rain" di Nevruz Joku e Le Ossa. Ma X Factor non c'entra in effetti!

    RispondiElimina
  2. Lasciando perdere il talento, quest'anno non ho avvertito in nessuno una sorta di ''X FACTOR''. Spero sempre di ricredermi! :)

    RispondiElimina