venerdì 31 dicembre 2010

E' sempre da sotto al piumone che vi scrivo

Tron Legacy fa schifo. Un 3D di merda. Non sono fan del 3D, pensate quanto mi piaccia vedere un film in 3D che è pure fatto male. Forse la cosa più figa rispetto a Tron dell''82 sono le tutine. Santoilddio quanto ne vorrei una! ;;)
Oggi è l'ultimo giorno del 2010 e intorno a me non vedo altro che un ammasso di isterici che corre a far non so che. Cosa c'è da essere isterici? Sono vivo da 21 anni e fin ora gli anni so sempre finiti. Non è la novità del secolo santa ceppa! 
Che farò nel 2011? Ma minchia quello che sto continuando a fare oggi, non è che domani arriva un anno nuovo e mi scende dall'alto una laurea accompagnata da un  rispettabile posto di lavoro, domani mattina non mi sveglierò trasformato in Jem e andrò in giro per il mondo cantando ''il mio nome è Jem, sono una cantante bella e stravagante, ballo il rock 'n' rooooll!!''. 
Per quanto io abbia una vena cinica e sarcastica molto spiccata, non è questione di essere cinici. E' questione di prendere un attimo le cose leggere così così come vengono. Dopo tutto sto tempo ancora dovrei preoccuparmi del sabato sera e di capodanno??
Buone cose...
e se domani avrete una giornata di merda, non crediate che tutto il 2011 farà schifo! :D

EDIT: Nonostante tutto, questa non poteva mancare. Ora vado a guardarmi allo specchio in bagno come GeiLò!


1 commento: