mercoledì 29 dicembre 2010

E' tutta colpa di Lady GaGa. O di Silvio


Dicono che in questa palla ci sia un keeway, non so se aprirla o no. Sono sicuro di non riuscire a richiuderlo dentro dopo. Dura scelta. Negli ultimi giorni sono successe un po di cosine interessanti che dovrò fare e affrontare nel nuovo anno. Mi sono ritrovato a dover scegliere tra le cose che ho scritto negli ultimi anni. Cristo santo quanto dannatamente difficile è scegliere? E quanto dannatamente è brutto leggere le cose che scrivi? E' una cosa che ho sempre odiato, mi fa sentire così scemo. Ma se smettessi di scegliere e di inviare le prime cose a caso magari mi capiterà di inviare questo post o simili mettendo a repentaglio la mia carriera da qui fino ai prossimi vent'anni, quindi sarà meglio che mi rimetta a leggere gli obbrobri che scrivo e che scelga qualcosa. Prima o poi. La home si sta intasando di troppi post senza senso. Sarà che sono un po io senza senso in questo periodo. E poi è difficile trovare qualcosa che io abbia scritto dove non me la prendo con Lady GaGa o con Silvio. 

Nessun commento:

Posta un commento