domenica 13 marzo 2011

Persone che vorrei sposarmi (o almeno farmi)

Elvis Presley

Non credo troppo nel matrimonio e forse sarò accusato anche di necrofilia, ma lui me lo sarei sposato e tenuto anche grasso con il lardo che fuoriesce dalla mitica tutina bianca. Lo avrei costretto a svegliarmi ogni mattina cantando Love Me Tender! <3











Loredana Bertè
A parte che sono sempre più convinto che in vecchiaia sarò anche io fuori come il mio piumone steso ad asciugare e che inizierò a vestirmi come se prendessi i miei abiti dal bidone dell'immondizia di casa GaGa, ma volete mettere la gioia di essere mandati a fanculo dalla donna di mezza età col guardaroba più brutto dopo Platinette? E poi chiunque riesca a mettere in difficoltà Laura Pausini e Anna Tatangelo e a monopolizzare un intera conferenza stampa merita tutta la mia attenzione sentimentale.


Paolo Nutini
Seriamente scrivendo, io provo amore per lui. Amore vero. Ogni volta che lo ascolto mi sento come si sentirebbe una tredicenne difronte ad un poster di Justin Biber, per non parlare delle esibizioni dal vivo, è orgasmo.













Angelina Jolie
Più che di lei, forse sono sempre stato attratto da alcuni personaggi che ha interpretato: da Lisa di Ragazze Interrotte fino Evelyn in quell'obbrobrio di Salt. E poi chi non ha mai voluto passare almeno una notte con Tom Raider??









Sophia Loren
In realtà con lei non è amore fisico, è più amore platonico, o forse è più che altro che ogni tanto mi sento lei. Però è ne La Ciociara che me ne sono innamorato.










Il Principe Filippo
Credo sia l'unico personaggio non reale per cui provo e ho sempre provato attrazione. E non dico che tipo di attrazione. E' l'unico dei principi delle principesse che ha un nome, è l'unico vestito meglio ed è l'unico che non sembra poi così convinto di essere etero. 














E dopo essere sceso così in basso con un personaggio Disney, credo che questo post possa anche concludersi qui.

2 commenti:

  1. Non è vero che è l'unico principe ad avere un nome! Eric de la Sirenetta dove lo mettiamo? :P

    RispondiElimina
  2. Ma Eric di principesco non aveva nulla! XD

    RispondiElimina