lunedì 7 marzo 2011

Michele ha i gusti di una gattara single sessantacinquenne

Ultimamente i miei gusti cinematografici sono sempre più vicini a quelli di una gattara single sessantacinquenne. 
Ieri mi trovai per caso in una Mondadori, posto che dovrei evitare più spesso per il bene delle mie finanze, per fortuna, come dicevo, ho gusti d'antiquariato e quindi i prodotti che mi interessano di solito non superano i 9 euro, e sempre per botta di culo ho trovato una promozione valida fino al 3 aprile che ti permette di prendere 3 dvd a scelta tra vari titoli selezionati, alla modica cifra di 15 euro e qualche cosa.
Ieri mi sono felicemente portato a casa A Qualcuno Piace Caldo, Il Mago di Oz e il più recente Across The Universe, un film palloso che dura quanto la vita di Rita Levi Montalcini ma che io non riesco a non amare.  Insomma film che manco i Bellissimi di Rete4 alle 5 del mattino il 15 agosto.
Regalo di A. è stato l'adorabile Juno, Dio solo sa quanto amo i colori di quel film! <3
Con sommo rammarico, ho dovuto lasciare sullo scaffale Lolita di  Kubrick, causa: mi serviranno i soldi pur per mangiare!
I consigli per gli acquisti finiscono qui. Ci vediamo al prossimo stipendio!


2 commenti: