giovedì 10 marzo 2011

W il multitasking!

Non so che senso e soprattutto non so che forma grammaticale avrà questo post visto che lo sto scrivendo con una mano dato che l'altra è impegnata ad infilzare pezzi di lasagna precotta che sarebbe la mia colazionepranzomerednaecena. Ormai sono diventato il re dell'ottimizzare i tempi.
Stamattina per la prima volta ho usato l'iPhone per scriverre ed inviare un articolo alla redazione del giornale per cui scrivo, si scrivo per un giornale e il fatto non è eclatante, lo ha fatto già tanta altra gente, la cosa eclatante eèche sono riuscito a scrivere un intero pezzo da un iphone con l'uso della sola mano sinistra mentre l'altra era impegnata a lavorare (non si campa troppo bene solo con la scrittura) ho allegato perfino le foto che ho sapientemente scaricato dalla mia casella mail e sono riuscito ad inviarlo in tempo record in redazione.
Dormo meno di quattro ore, mi nutro principalmente di caffeina, la mia informazione settimanale è affidata a Vanity Fair, quella giornaliera all'app di Repubblica, il mio guardaroba è una borsa Fred Perry e gestisco la mia vita da un iphone.
Dopo la condivisione di questo piccolo e inutile passo per l'umanità ma uno slancio da record olimpico per Michele, mi congedo dicendovi che non so quando leggerete questo post, magari quando avrò finito di mangiare la lasagna mentre leggo la nuova copia di Vanity e cerco disperatamente di infilare il piatto sporco in lavastoviglie con i piedi. W il multitasking!
PS: sappiate che ho deciso anche io di pagare per cambiare la mia data di nascita. Voglio essere un felice sessantenne e andare a vivere alle terme di Salsomaggiore.

1 commento: