giovedì 28 aprile 2011

Pippa Middleton

Primavera tempo di matrimoni, comunioni e riti esoterici vari ed eventuali. Quale sarà il matrimonio con la M maiuscola di questa primavera/estate 2011? Ovviamente quello tra il non ancora trentenne più vecchio del mondo, William d'Inghilterra, e la futura depressa più famosa d'Inghiltterra, Kate Middleton. Ma la notizia non è questa. La vera notizia è che la sorella di Kate si chiama PIPPA. Pippa Middleton.

Appreso che in realtà si chiama Philippa Charlotte "Pippa" Middleton, mi chiedo il perché di quel Pippa. Se è stata una scelta umoristica in vista del tipo di persone con cui si sarebbe poi imparentata io mi complimento con la signorina e prometto di amarla, onorarla e rispettarla finché morte non ci separi, in fondo chi è che non vorrebbe sentire la Regina d'Inghilterra dire PAIPPA?! Voi vedè che domani oltre al matrimonio assisteremo alla nascita della nuova Sarah Ferguson? <3

Pippa SuperStar

Pippa Art Attack in un comodo abito di carta igienica e colla vinilica

Pippa TiPregoDomaniTiVoglioCosìAlMatrimonio


4 commenti:

  1. auhahuahuahuahu ma che cesso di abbinamento è nell'ultima foto? Non cia facc!!

    RispondiElimina
  2. E' una donna meravigliosa e bella da sposare

    RispondiElimina
  3. Ma l'ultima foto? Magari era carnevale....!
    Cmq in generale entrambe le sorelle hanno molto stile e sanno abbinare molto bene i vestiti!!!! Brave davvero!! Perfetto London Style!!!

    RispondiElimina