giovedì 23 giugno 2011

Nonsense

Le barzellette del Cucciolone Algida mi hanno sempre lasciato perplesso. Quest'anno ho scoperto che sono cambiati i personaggi, prima c'era una sorta di giungla con vari animali che esclamavano stupidi colmi, ora si sono estinti e hanno lasciato spazio a bambini e signore spigolose che esclamano cose tipo: ''Dov'è il tuo quaderno di matematica?'' ''E' andato dal dottore, aveva un sacco di problemi!''. Quando leggo determinate cose, oltre a spendere dai dai 45 a i 120 secondi per comprenderle, mi assale la malinconia e mi viene il magone.

La sessione d'esami estiva è irritante quanto la conduzione di Fiammetta Cicogna. Si inizia a sfiorare i 30 gradi e le uniche ore della giornate in cui riesco a costringermi a stare con la testa sui libri sono la notte, poi però la mattina la sveglia suona comunque prima delle 8 il che per uno che in media dovrebbe dormire dalle 10 alle 11 ore per sentirsi riposato significa stare attraversando una profonda fase di traumi psicologici. 

Lunedì scorso a RunRadio abbiamo avuto ospite telefonicamente Gigi di GìChannle, è adorabile! <3

L'altra sera mentre facevo alcune delle mie ricerche inutili per il web mi sono imbattuto in un video di un tizio che veniva su una foto di Jennifer Aniston. Mi sono chiesto se alla povera Jennifer piace il facial. Bisognerebbe chiedere il permesso a qualcuno prima di venirgli in faccia anche se solo in foto. Mica abbiamo tutti gli stessi gusti sessuali?!

Pare che anche la Canalis debba cercarsi un altro lavoro. Scaduti i due anni di contratto con George Clooney nessuno abbia avuto più il coraggio di rinnovarglielo. Sarà stato per le sue performance d'inglese a Sanremo. Povera Elisabetta, pensa che non sei l'unica precaria in Italia, anzi sei in ottima compagnia.

A Milano una chiesa Valdese, movimento cristiano appartenente alla chiesa evangelica, si è celebrata un unione gay ovviamente non riconosciuta legalmente dallo Stato Italiano. Il pastore di questa chiesa ha tenuto a sottolineare che con questa celebrazione non si voleva sacralizzare l'omosessualità. No aspettate un'attimo: perché quando si celebra un matrimonio etero si santifica l'eterosessualità? 

Sarà il caldo, sarà che sono sveglio da qualche minuto, sarà che è uscito il nuovo video di Britney completamente privo di senso ma che adoro alla follia, ma ho la sensazione che questo sia il post più nonsense che io abbia mai scritto.


PS: sedere con i pantaloncini sulle sedie di plastica da giardino è atroce. Ora buttatemi del latte in faccia! 



2 commenti: