martedì 28 giugno 2011

Simona piscia la Rai e io scopro i Tena Lady Man

Devo assolutamente farmi un abbonamento a Sky. Di oggi la notizia che Simona Ventura passa a Sky e sarà di nuovo giudice di X Factor ormai nelle mani della piattaforma digitale. Ora dopo l'addio di Santoro, di Vieni Via Con Me, dopo i probabili addii di Fazio, Gabanelli & co. mi chiedo cosa avrà intenzione di trasmettere il prossimo inverno la Rai. Video in rotazione casuale come Mtv magari?
Non mi farà mai un abbonamento a Sky, infondo non saprei manco cosa farmene. Un modo per rilasciare su twitter commenti acidi riguardante la prossima edizione di X Factor lo si trova. Agicom permettendo. Ormai in questo paese di libero non rimane altro che il gestore telefonico.



L'altra volta qui sul blog apparve come inserzione pubblicitaria l'assorbente da uomo Tena Lady. Sono quasi tentato dal richiedere un campione gratuito per capire come è fatto e come dovrebbe funzionare...

2 commenti:

  1. Nooo e io come faccio a commentare live senza di te? Dai chiamiamo l'omino SCAI e chiediamogli se ci fa uno sconto tweetcouple!

    RispondiElimina