martedì 7 giugno 2011

Concentrare i post di una settimana in uno

Ieri è andata in onda su RunRadio la prima puntata di Lunch Break che se non s'era capito è il mio primo programma radiofonico, e come ospite d'onore ad inaugurare la stagione della rubrica RunTube legata alle vicende di youtube ci sarebbe dovuto essere La Mente Contorta. Stando ai miei gusti Frank Matano non mi ha mai fatto ridere particolarmente, ma riconoscendo il suo successo in rete ero ben felice di ospitarlo in studio se solo si fosse presentato o almeno avvisato con adeguato anticipo del fatto che non si sarebbe presentato per altri progetti a cui sta lavorando e che, testuali parole, ci verranno svelati da chi di dovere e non da lui. Minchia. Abbiamo contattato la nuova Lady GaGa e non ce ne eravamo accorti.

Il programma è andato benissimo sebbene una diretta radio la considero una delle cose più difficili che io abbia mai fatto e nessuna cancellazione è avvenuta dal mio boss, quindi ci si risente domani dalle 13.00 su www.runradio.it :D

Credo di essere incappato in un giro di prostitute bulgare su Twitter. Ogni due tweet che posto mi arrivano varie risposte da strambi account che mi postano link di college poco identificati e/o siti porto e/o compagnia di viaggi low cost per voli in Lituania.

Ho letto che i fascisti sono pronti a prendere a pomodorate Lady GaGa che chiuderà l'Europride di Roma il prossimo Sabato. Che strano modo di nascondere la propria omosessualità repressa e di vedersi un concerto di Lady GaGa gratis.

A Barcellona mi sono imbattuto alle 3 di notte in un supermarket aperto 24h su 24h. Vendeva di tutto compresa Barbie Justin Biber e il profumo di quella mattacchiona di Celine Dion...




Io sempre trovato amato il modo in cui la Apple rinomina i soliti colori basici che su windows hanno i fantasmagorici nomi di ''FUCSIA'' ''AZZURRO'' e ''GIALLO''. Con un Mac hai la possibilità di scegliere tra il colore Acqua, quello Argento, il Salmone, Liquirizia e c'è persino il rosa Gubble Gum. Tutto ciò è adorabile! 





Nessun commento:

Posta un commento