venerdì 10 giugno 2011

Io tengo di più al mio MacBook che alle persone

Alcuni miei amici dicono che io tengo più ai miei oggetti Apple che alle persone. Oggi forse mi sono reso conto che è così. Era da un paio di giorni che credevo di sentire la ventola del mio MacBook girare in modo più veloce. PANICO. Non ho dormito per due notti cercando una soluzione o un problema sul web. Quindi oggi pomeriggio appena ho avuto due ore libere mi sono catapultato all'Apple Store con il mio MacBook al sicuro nella sua valigetta antiproiettile che i contenitori per trasportare gioielli di Cartier gli fanno un baffo. Fatti i dovuti controlli dal gentile (e pure figo) assistente Apple mi sento dire: ''Qua non ce nulla che non va, usa il tuo MacBook in tranquillità senza farti troppe pippe mentali!'' Si occhei lo uso in tranquillità, ma sappi che costa mille euro e tu che mi rassicuri e le mie pippe mentali sono comprese nell'elevato prezzo!

Io e il mio MacBook insieme per la prima volta <3

Nessun commento:

Posta un commento