lunedì 22 agosto 2011

Heather Parisi sviene a Carramba

Stasera ho cenato con un sofficino ai 4 formaggi in mezzo a due fette di pancarrè. Ho più inventiva di Ronald McDonald nel creare cibo schifoso. Ora ho i crampi allo stomaco come Carmen Di Pietro all'Isola dei Famosi. Possibile che su youtube non ci sia un video di Carme sull'Isola? Qualcuno dovrebbe caricarlo, così come sono fermamente convinto che qualcuno debba caricare quella perla che è lo svenimento di Heather Parisi mentre ballava a Carramba. Su tutto il web non c'è traccia di ciò a parte un misero articolo dall'archivio del Corriere. Le generazioni future non possono ignorare ciò. Spero che qualcuno legga questo post e ripari a questa grave mancanza.


2 commenti:

  1. No cioè fermi tutti: possibile che io non mi ricordi di codesta scena? No dai... Accio ricordo nascosto! E nel frattempo mi unisco all'appello.

    RispondiElimina