giovedì 4 agosto 2011

Tutorial: Se la batteria del tuo iPhone si scarica

Qualcuno dovrebbe fare qualcosa per la batteria degli iPone. Durano quanto un preservativo fatto di carta velina. Ieri sono dovuto entrare in una macelleria per fare una chiamata urgente dato il cellulare scarico. A cosa serve un iPhone se poi stando una giornata intera fuori casa non posso usarlo per non consumare la batteria?

Vi scrivo dalla mia camera pugliese dove mi trovo per far felice il cuore di una mamma. Ieri preso dallo sconforto ho deciso di salire su un’autobus e andare a visitare Taranto, poco distante da qui.
Per mio sommo gaudio, ci sono sirene ovunque ma di quelle brutte e mangiaumano che piacciono a me! <3






E’ strabiliante il fatto che l’economia di una città si regga tutta sulle cozze!






2 commenti:

  1. I hope these mermaids are yours ;P
    Best from Poland ^^

    RispondiElimina
  2. Io ho sempre immaginato le sirene come dei brutti cetacei con la barba e con una scarsa igiene personale. Ma adoravo con tutto il cuore Ariel.

    RispondiElimina