domenica 14 agosto 2011

Papa Ratzinger: Regina del merchandising

E io che mi meravigliavo ogni volta che Britney Spears metteva in vendita sul suo store ufficiale un set da mare completo e un kit da spa con tanto di mascherina copri occhi, qua la vera regina del merchandising è la pop star più famosa di Citta del Vaticano, colui che veste peggio di Lady Gaga, mister Papa Ratzinger!

A Madrid dal 16 al 21 Agosto si terrà la Giornata Mondiale della Gioventù (perché si chiami giornata quando poi è una settimana a noi pecorelle smarrite non è dato saperlo) e per l'occasione un'intera linea di prodotti ufficiali è stata messa in vendita sul sito dell'evento www.madrid11.com in modo da creare il proprio kit da perfetto papa boys.

Si parte dal rosario figo che fa tanto Raz De Gan...
...fino ad arrivare allo zainetto ufficiale indossato anche dalla nostra star...

...passando per:

Mentine sacre per miracolare anche gli aliti più pesanti

Occhiali da sole fighi che così fottiamo quella burina di Lady GaGa

Set di finissimi e comodissimi portachiavi e portacellulari in piompo lavorato

Fighe t-shirt da fare invidia a designer di Bershka

Mouse santi per proteggersi dalla rete o meglio conosciuta come la nuova dimora di satana

Colori per viso che manco ai mondiali '82

E l'eau de toilette con fragranza segreta che supera la bontà di uno dei profumini delle Spice Girls in allegato ad un numero a caso di Cioè disponibile sia per lei che per lui.

Manco quella assatanata di soldi e potere che è Madonna era arrivata a tanto. Attendiamo ansiosi i perizoma con una stampa di Maria Maddalena sul davanti...

2 commenti:

  1. Ahhahahah nonveramemte non ci voglio credere il profumo? I colori per la faccia? Alcuni di kit più burini mai visti, voglio proprio vedere chi si compra questa roba ... Oltre la bruttezza viva il materialismo tipicamente cristiano

    RispondiElimina