martedì 30 agosto 2011

La mia tempestività nel creare pagine Facebook

Ho creato dopo anni e secoli la pagina Facebook del blog. Finalmente ho trovato un motivo reale per aprire una pagina pubblica: pian piano sto prendendo sempre più distanze dal social network che personalmente parlando è diventato più noioso e pesante di una delle collane di Rita Dalla Chiesa indossate a Forum. Tuttavia parecchie persone leggono il blog anche attraverso Facebook, così ho deciso di abbandonare pian piano il mio profilo privato ed usarlo solo per gestire la pagina di Minote-s dove chi mi segue da Facebook può tranquillamente continuare a farlo cliccando Mi Piace sulla pagina. Sulla colonna a destra trovate il badge della pagina, e allora I like it like it come on come on come on...

Ultimamente, come già detto in uno scorso post, ho riesumato il mio canale youtube. No non trucco nessuno, tanto meno mi metto parrucche per farvi ridere. E' solo che mi è venuta la mania di filmare paesaggi e scene in movimento con la musica che sta passando nel mio iPod in quel preciso istante, e quindi mi serviva un qualcosa dove pubblicare il tutto. Nei prossimi post nuovi video. Che emozione direte voi, roba così non si vedeva dalla messa in onda di Forum Di Sera. Si oggi ricollego tutto a Forum. Se vi va, link per il canale youtube in alto!

Ho la sensazione di aver scritto il post più brutto di tutta la mia vita.

PS: erano anni e secoli che desideravo questa t-shirt. Grazie P. <3


Nessun commento:

Posta un commento