martedì 13 settembre 2011

Gabriella Carlucci ''Cocco Meravigliao''

Che la politica Italiana sia più impegnata a creare polemiche degne dello studio di Pomeriggio5, che ad occuparsi dell'andazzo di un paese ormai sull'orlo di un precipizio più buio di quello in cui è caduta Britney dopo il divorzio da Kevin Federline, ormai lo sappiamo. Attendiamo ancora ansiosi il cambiamento dell'inno di Mameli con la sigla di Macao cantata alla tastiera da Rita Forte.
Non volevo scrivere un post su ciò, ma lo scagliarsi di Madonna con classe contro il governo Berslusconi, ha scatenato una serie di EPIC QUOTES che volevo rimanessero impresse in questo spazio:

Gabriella Carlucci, subrette dalla scarsa fama: Madonna ha un ufficio stampa comunista che le imbecca ciò che deve dire.

Te invece un ufficio stampa che ti dice cosa dire, dovresti iniziare a trovarlo.



 Massimo Corsaro,PDL: Madonna è contro il governo? Toglieremo i suoi dischi dagli scaffali!

Per fare spazio a quelli di Apicella?
E che ne dici di togliere anche quelli di Rihanna perchè è nera, e quelli di Ricky Martin perché è gay e ha dei figli??








Carlo Giovanardi, ossessionato dai gay che manco Kim Kardashian coi chili di troppo:  Madonna è apertamente per le famiglie omosessuali, quindi schierata palesemente contro la nostra cultura e la nostra Costituzione che non prevedono famiglie gay.

Anche il tuo parrucchino è incostituzionale eppure non ci lamentiamo.






Daniela Santanché, persona poco informata sui fatti: Mi dispiace che Madonna usi queste parole nei confronti dell’Italia. Perché lei stessa è italiana, si chiama Ciccone. Ma io spero che gli italiani la pensAno come pensa lei dell’Italia e del Governo nei confronti di lei e del suo film. Che se lo veda da sola.

Il più grande discorso promozionale che qualcuno abbia mai pronunciato. Grazie a questa, Madonna si è assicura il trionfo per il suo W.E.


Attesa con ansia Alessandra Mussolini che da a Madonna della ricchiona trans.

Che poi mettersi contro ciò detto da Madonna è un po come mettersi contro gran parte della popolazione mondiale, giusto per il fatto che ormai che Berlusconi non sia adatto a governare questo paese è diventata un po l'accomunante che ci unisce un po tutti dopo il fatto che nasciamo da una figa e che abbiamo due braccia, due gambe e due occhi.
La capacità che ha la politica italiana di distogliere l'attenzione da ciò su cui dovremmo essere davvero informati per farla ricadere su polemiche in cui la diretta interessata manco ti caga di striscio è davvero qualcosa di spettacolare.
Roba da rimpiangere i tempi in cui la Carlucci faceva ciò che le riusciva meglio:

1 commento:

  1. Già immagino questo post letto dalla viva voce di Silvia Santalmassi. In sottofondo potrebbero mettere proprio quel capolavoro della nostra Gabri. Bello e sfornato per "Pomeriggio 5". Solo che va in onda su Canale 5, quindi Mediaset, quindi famiglia Berlusconi. Ehm.

    110 e lode, plauso e bacio accademico, standing ovation, due Oscar e un Nobel per la foto di Danielona Santanché tratta dalla sua autobiografia.

    RispondiElimina