venerdì 2 settembre 2011

Venezia68: Madonna benedice Livio Beshir

Qualcuno dovrebbe dire a RaiMovie che mandare individui a metà strada tra Barack Obama e la Seminarista Sfranta di San Pietro ad eventi dove è possibile vedere a distanza ravvicinata e addirittura toccare Madonna, provoca più o meno ciò:


Discorsi ingarbugliati che sembrano usciti direttamente da un amplesso sessuale tra il copione di Mistero e una pagina a caso di Cioè.
Lui è Livio Beshir, la prima Alessandra Canale uomo e di colore della Rai (che innovazione questa Rai!!), e la sua cronaca è qualcosa che manco Margherita Hack riuscirebbe a spiegarci: ''Con gli occhiali da sole, chissà perché! Una PROVOCAZIONE? Vuol NASCONDERE qualcosa??'' Hebè caro Livio, attendiamo tutti ansiosi il servizio di Studio Aperto sui i giovani e la provocazione dei loro occhiali da sole. ''Si inchina per togliere il suo strascico dai tacchi, inevitabili problemi che possono accadere a queste regine del fashion e dello show business internazionale.'' Che TRAGEDIA Livio!!

Meglio dell'ultima puntata di Miss Italia, ieri sera sul red crpet del Sessantottesimo Festival di Venezia si è realizzato il sogno di una di noi. Il sogno che tutti abbiamo: stringere la mano a MISS VERONICA CICCONE MADONNA e vedere che non si sgretola come gli agglomerati di zucchero che si formano nel barattolo.


Fatto sta che Madonna è Madonna e fottetevi un po tutti. E a differenza di ciò che potrà dire la critica, il suo WE secondo me non sarà poi così malaccio, poi ormai come sempre Madonna ha preso il controllo del mio neurone superstite e mi ha plagiato per andarlo a vedere il primo giorno d'uscita manco fossi una biberina che aspetta il film di Justin Biber.



3 commenti:

  1. cioè...stava per svenire xD

    RispondiElimina
  2. a dir poco imbarazzante xxD

    RispondiElimina
  3. A Romano, tutti bravi a critica co sti blog Me pari tanto tragico tu co quello che dici nradio! sei la classica checca acida! che pe attira attenzione parla male de tutto e tutti...non fai ride e siete in troppe!

    RispondiElimina