martedì 10 gennaio 2012

Il disagio del giorno

Stamattina credevo di aver smesso di fumare, e invece era solo che sono troppo pigro per scendere e andare a comprarle. Che vizio stupido.

Con questo post volevo portare alla luce un problema sociale del quale poco o mai si parla: Perché noi possessori di iPhone più vecchi siamo ghettizzati e lasciati a noi stessi?
Da un paio di generazioni di iPhone a questa parte la possibilità di cercare una cover carina per iPhone3G è quasi impossibile, perfino sul web. Le cover che ho sono davvero imbarazzanti e tristi, l'unica che davvero mi piace è una cover in silicone semirigido trasparente. Peccato che col tempo da trasparente è passata ad un color giallo piscio che è davvero inguardabile.
Care aziende produttrici di cover, custodie e bumper, guardate che quando esce una nuova generazione di iPhone, quelli vecchi non si digievoluzione ma restano gli stessi, e siccome l'iPhone costa quanto i ritocchi al seno di Pamela Anderson, ci aspettiamo che resti il nostro telefono per quasi tutta la vita.

Espresso il mio disagio nel non avere una cover che aggradi il mio discutibile gusto personale, mi appello a voi: qualcuno conosce uno store online dove cercarle?




1 commento:

  1. Stalker ad ogni costo13 gennaio 2012 alle ore 11:36

    Ovviamente sono ignorante in tema iPhone, ma devo commentarti... I love you! <3

    RispondiElimina