martedì 17 gennaio 2012

La paura della finanza

E' risaputo che uno dei miei hobby è guardare sedicenti make up artist o simili su youtube. A ognuno i suoi vizi, c'è chi beve, chi mangia solo al McDonald's e chi fuma, io c'ho le truccatrici su youtube.
A parte l'effetto soporifero che generano, non ho mai capito perché mostrano sempre gli scontrini fiscali dei loro acquisti manco avessero un pubblico di soli finanzieri. Stesso vale per le buste dei negozi: ''Sono andata da Sephora ecco la busta vedete?!'' come se davvero ce ne fottesse che è andata davvero da Sephora e non dal cinese sotto casa.
Ho deciso, oggi giro il video unboxing della mia glossy box.

3 commenti:

  1. Conosci la grande HiValery?
    http://youtu.be/3iDVFzfn92g
    Il video più bello della storia :)

    RispondiElimina
  2. No ma gli unboxing ci sono di qualsiasi cosa. Tipo anche dei giochi, delle console. E' tutto un unboxing.

    RispondiElimina