domenica 8 gennaio 2012

The Show Must Go On. Quella di Milva però.

Un kilo in più, qualche viaggio e un Capodanno dopo arrivò Gennaio, e con se il 2012 e la primogenita di Beyoncé e Jay-Z.

Tutta questa smania del nuovo anno non l'ho mai capita. A gennaio io mio nuovo anno è già iniziato da 4 mesi visto che tutte le cose riprendono a Settembre. il Capodanno dovrebbe essere il 31 Agosto, così potrei anche indossare i miei shorts. E' tutto sbagliato.

Il 2012 è iniziato da una settimana e io ho già perso un po' di cose. Sono giorni che non riesco a trovare più i miei calzini dei Muppets. Il 2012 è iniziato da una settimana e io ho già trovato l'immagine definitiva di quest'anno:


Dalle Barbie non impariamo a vestirci, a truccarci o ad assumere le più strane posizione sessuali. Dalle Barbie impariamo che tutti possiamo perdere la testa, o il corpo, eppure continuiamo a sorridere. E il rossetto, anche se sbavato, lo abbiamo sempre. E' un po' la versione ludica e in plastica made in china di The Show Must Go On. Quella di Milva però. 
Gli auguri per l'anno nuovo li lascio al prossimo Settembre.

3 commenti:

  1. Quella testa di Barbie però è inquietante.
    Per il resto concordo su tutto...non è che dal 1gennaio diventiamo tutti più belli e più intelligenti, anzi!
    <3

    RispondiElimina
  2. sempre la tua stalker!13 gennaio 2012 alle ore 11:34

    C'è un motivo per cui ti adoro e per cui rimpiango di essermi persa qualche aggiornamento... e quando leggo queste tue meravigliose perle, me ne rendo conto sempre di più :D!!!
    Ovviamente concordo su tutto... ricordo che a settembre incontrarci di nuovo è stato davvero un continuo "come va?" "cosa hai fatto mentre non ci siamo visti?" "mi sei mancato" e cose varie, mentre a gennaio è solo "ohi, due settimane di ferie sono decisamente troppo poche"
    Io ti adoro. punto
    E ho detto tutto ciò che dovevo! :D

    RispondiElimina