venerdì 20 gennaio 2012

Made in Love

Partendo dal presupposto che non amo i reality game o love game se così vogliamo chiamarli, ero fortemente convinto che Made in Love meritasse attenzione mediatica come l'ha avuta se non di più. Per questo ho voluto assolutamente dedicare un'ora del mio programma su RunRadio al nuovo show di NapoliTivù.

Cos'è Made in Love? Il format è facilmente accostabile a quello di Uomini&Donne, con l'unica differenza che qui a corteggiarsi ci sono normalissimi ragazzi gay, lontani dallo stereotipo del tronista tipo e lontani da qualsiasi altro personaggio gay apparso fin ora al Grande Fratello.
In un paese come il nostro dove il bacio tra due uomini viene censurato anche in seconda serata e dopo sulla tv pubblica viene censurata la parola 'preservativo', il fatto che una rete locale napoletana abbia puntato su un programma del genere mi fa ben sperare che forse non tutto è perduto.

Oggi ho avuto l'opportunità d'intervistare l'ideatore, Diego Di Flora, e uno dei protagonisti, Ciro Oppressore, sono stati molto gentili e cortesi e sono stato contento di esser riuscito a portare Made in Love anche in radio grazie soprattutto all'aiuto della suprema signora dell'autoraggio di RunRadio, Laura, e a tutto il team. <3

Made in Love non ha la pretesa di portare in tv chissà quale moralismo o quale lezione, nasce come un programma d'intrattenimento leggero e così prosegue. Ma in un paese dove ha successo Uomini&Donne, perché non può averlo anche Made in Love? 

Vi ricordo che Made in Love va in onda tutti i giovedì sera dalle 23.00 su NapoliTivù e in streaming su MadeInLove.tv




2 commenti:

  1. Nessuno mi aveva mai chiamata cosi <3.
    Ciao Twinny!

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi per averci fatto sentire a casa!!! A giovedi :)))

    RispondiElimina