giovedì 23 febbraio 2012

Ciao mamma!

Mia mamma mi diceva sempre ''Se non hai nulla di carino da dire, taci.'', avrebbe anche dovuto dirmi che le mie espressioni spesso dicono più delle mie parole e par quanto io sia del partito ''Se hai qualcosa da dire, dillo'' a volte, quando ad esempio fai lo speaker in una radio e hai un ospite, non è carino fare certe espressioni. Anche nel caso in cui l'ospite in questione è magari un'artista emergente che ti chiede di fare un soundcheck a 12 secondi dall'entrata in diretta con il fare di chi crede di essere l'unico al mondo ad aver mai letto un'opera di Baudelaire, tipo Morgan.

Ancora in tema mia madre, semmai io avessi avuto un'eredità credo che ieri sarebbe corsa dal notaio per diseredarmi dato che ho cenato con un tenerone nel giorno in cui pare che per i cristiani non debba essere toccata la carne. Roba di quaresima, pasqua e così via. A volte cristiano fanno tanto gli spacconi con i musulmani perché convinti di avere una religione giusta, che non costringe le donne a girare con uno snuggie anche in faccia e poi se la prendono con un tenerone.

Ultimamente ho la sensazione che con ogni post che scrivo raggiungo un fondo sempre più profondo.

2 commenti:

  1. Ah cazzo, io ieri mi sono fatto un bell'hamburger!

    RispondiElimina
  2. Tu devi sapere che chiunque ti conosca AMA le tue espressioni. Soprattutto quando le rivolgi al David Bowie dei poveri.

    RispondiElimina