martedì 28 febbraio 2012

Michele Kick Ass

Ho deciso che metterò una frase diversa ogni mese sotto l'header. In realtà avevo proprio intenzione di cambiare grafica al blog, ma credo che questa di ora sia la cosa migliore che io riesca a fare; oppure sono solo pigro. 

In realtà avevo aperto questo post per dire cattiverie ed esprimere l'amareggio che provo nei confronti delle maggior parte delle sale cinematografiche italiane. Ma sono pigro come avete letto e quindi mi limiterò a dire che trovare ancora Benvenuti Al Nord in programmazione mentre film usciti lo scorso venerdì non hanno nemmeno uno spettacolo alle cinque del pomeriggio mi fa cadere le braccia.
Nel corso degli ultimi anni ho perso tanti di quei film perché o non proprio in programmazione oppure perché tenuti solo un weekend e via, oppure mi son ritrovato ad andare al cinema alle quatto del pomeriggio perché tale film che volevo vedere lo davano solo a quell'ora. E' rivoltante.

Questo post sembra la versione scritta del video Kick Ass di Tacchi Alti. Ha quasi la stessa forma grammaticale. C'ho pure la foto in pigiama, tiè!




2 commenti: